Choose your language

Studio legale in Mantova
assistenza legale qualificata

Copyright

Condizioni di utilizzo

La navigazione, la consultazione e l'utilizzo del sito web raggiungibile alla URL www.tedioli.com (di seguito "Sito") comportano l'accettazione integrale delle seguenti Condizioni di utilizzo (di seguito "Condizioni") per la fruizione dei singoli servizi legali o di altro tipo (di seguito "Servizi") disponibili sul Sito e pubblicate nelle apposite pagine e sezioni del Sito.
L'utente dichiara di aver visionato e di accettare le presenti Condizioni di utilizzo e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa o disclaimer ovunque pubblicati nel Sito.
L'utente si impegna ad utilizzare il Sito e qualsiasi servizio, dato, informazione, etc., ovunque disponibili nel Sito esclusivamente per scopi leciti ed in conformità  a tutte le condizioni di utilizzo ovunque specificate nel Sito, restando integralmente a Suo carico qualsiasi responsabilità  discendente da qualsiasi utilizzazione illecita e/o dalla violazione di qualsiasi normativa applicabile.

Informazioni generali obbligatorie

Il Sito raggiungibile alla URL www.tedioli.com è pubblicato dallo Studio legale Tedioli con sede in Mantova, Via Frattini n. 7 - CAP 46100 - Tel. 0376360313 - Fax. 0376360313 - e-mail: mail@tedioli.com - Partita IVA 00421590209, Consiglio dell'Ordine di appartenenza: Consiglio dell'Ordine degli Avvocati e Praticanti Avvocati di Mantova.
L'hosting del Sito è effettuato sui servers della Technorail s.r.l. - Servizio Aruba.it.
Ai sensi dell'articolo 17 bis del Codice Deontologico Forense si forniscono di seguito le seguenti informazioni:
  • nella prestazione di tutti i Sevizi disponibili sul Sito e nella gestione delle attività  di qualsiasi tipo inerenti il Sito gli Avvocati, Praticanti Avvocati e Collaboratori dello Studio legale Tedioli si atterranno scrupolosamente al rispetto del Codice deontologico Forense;
  • la determinazione dei corrispettivi a titolo di diritti ed onorari professionali per la prestazione dei Servizi disponibili sul Sito ed eventualmente richiesti dall'utente si conforma alle vigenti tariffe professionali di cui al Nuovo Tariffario Forense approvato con D.M. 8 Aprile 2004, n. 127 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, Supplemento Ordinario, n. 115 del 18 Maggio 2004.

Utilizzo dei servizi e delle informazioni

Le informazioni disponibili sul Sito sono fruibili a titolo gratuito, hanno carattere puramente informativo e non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile dei prodotti e/o servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale. Il sito non costituisce pubblicità  espressa o tacita vietata dagli artt. 17 e 18 del Codice Deontologico Forense Italiano. Le attività  svolte dal professionista sono elencate a scopo puramente informativo ed estrinsecazione della propria attività  e continuano ad essere sottoposte alle rispettive normative specifiche. Eventuali incarichi pertanto dovranno essere conferiti attraverso strumenti tradizionali. La connessione al Sito e la visione dei suoi contenuti non comporta la prestazione di una consulenza professionale né il sorgere di un rapporto professionista-cliente tra lo Studio legale Tedioli ed i visitatori.
All'utente è vietata qualsiasi forma di sfruttamento del Sito e/o dei Servizi (inclusa ogni forma di riproduzione, modifica, duplicazione, copia, distribuzione o vendita a ciò destinata), salva diversa indicazione e/o autorizzazione scritta dello Studio legale Tedioli.

Collegamenti ad o da altre risorse della rete internet (linking)

Il Sito potrebbe offrire collegamenti (d'ora in avanti "links") ad altri siti web o ad altre risorse della rete Internet. Lo Studio Legale Tedioli non risponde del contenuto degli stessi. L'utente dà atto e riconosce che lo Studio legale Tedioli non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse esterne. I collegamenti ipertestuali e di qualsiasi altra natura o basati su qualsiasi tecnologia al Sito non possono essere creati senza il previo consenso scritto dello Studio legale Tedioli. In ogni caso, la creazione di tali collegamenti, anche laddove autorizzati, non darà  luogo ad alcuna responsabilità  per lo Studio legale Tedioli, fermo restando che lo stesso si riserva il diritto di richiedere in ogni momento la rimozione di tali collegamenti. Lo Studio legale Tedioli non è tenuto a controllare, ed effettivamente non controlla, il contenuto di tali siti e non assume alcuna responsabilità per il contenuto e/o il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o risorse esterne o per i prodotti o servizi ivi offerti. Tali prodotti o servizi non possono considerarsi in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati dallo Studio legale Tedioli.

Proprietà intellettuale e industriale

Le condizioni di utilizzo di elementi in conformità  alla normativa in materia di tutela della Proprietà  Intellettuale e Industriale sono specificatamente di seguito riportate:
  • Tutti i contenuti del Sito sono proprietà  esclusiva e riservata dello Studio legale Tedioli, e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà  Intellettuale e/o Industriale.
  • Con la dizione "sito web raggiungibile alla URL www.tedioli.com" lo Studio legale Tedioli intende fare riferimento ad ogni contenuto ed elemento tecnico-informatico a base del Sito, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i software che ne consentono l'operatività  ed i relativi codici, le banche dati elettroniche, i testi, le fotografie, le animazioni, i file video indipendentemente dal formato, le riproduzioni di marchi, logo, etc., le soluzioni tecniche adottate, le realizzazioni grafiche, la struttura ed ogni altra parte già  realizzata o da realizzare.
  • Con la dizione "Diritti di Proprietà  Intellettuale e Industriale" relativi al Sito lo Studio legale Tedioli intende fare riferimento al complesso dei diritti riconosciuti e tutelati dalle vigenti normative nazionali ed internazionali, tra cui ogni diritto discendente da diritti d'autore presenti o futuri, marchi (sia registrati che utilizzati in via di fatto dallo Studio legale Tedioli), know-how, nomi a dominio, banche di dati e tutte le relative applicazioni.
  • Con la dizione "Materiali" lo Studio legale Tedioli intende fare riferimento ad ogni contenuto del Sito rappresentato - a titolo esemplificativo e non esaustivo - da testi, immagini, realizzazioni grafiche, files, software di ogni tipo, materiali audio, video, animazioni virtuali, elementi multimediali e/o ipertestuali, indipendentemente dai formati, dai supporti che li contengono, dall'estensione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: jpg, png, gif, doc, pdf, etc), dalla dimensione, dalle versioni in uso, dalle tecniche utilizzate per la loro distribuzione e/o trasmissione.

Varie

I Materiali pubblicati nel Sito sono stati attentamente vagliati e analizzati, e sono stati elaborati con la massima cura. In ogni caso errori, inesattezze e omissioni sono possibili. Lo Studio legale Tedioli non potrà  essere ritenuto responsabile - con riferimento ai Materiali liberamente consultabili sul Sito - per errori ed omissioni né per qualsiasi affidamento che l'utente faccia circa i Materiali.
Le informazioni contenute nei Materiali hanno carattere esclusivamente informativo e di aggiornamento e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. Lo Studio legale Tedioli non potrà  essere considerato responsabile per qualsiasi azione od omissione posta in essere dagli utenti a seguito dell'uso delle informazioni contenute nei Materiali senza aver richiesto preventivamente allo Studio legale Tedioli uno specifico approfondimento o parere in merito.
L'utente si impegna a rispettare scrupolosamente le condizioni di utilizzo dei Materiali fruibili sul Sito ed a rispettare tutti i Diritti di Proprietà  Intellettuale e Industriale ad essi relativi. L'utente risponderà  in proprio di tutti gli eventuali atti illeciti o lesivi ad esso imputabili, conferendo altresì la più ampia manleva allo Studio legale Tedioli nel caso il comportamento in violazione delle normative nazionali e/o internazionali a tutela della Proprietà Intellettuale e/o Industriale - quivi integralmente richiamate ed applicabili per quanto non espressamente previsto - leda diritti di terzi soggetti in genere.